CONFAPI BRESCIA, importante Associazione di rappresentanza delle PMI, ricerca una risorsa da inserire nell’organico dell’area Relazioni Industriali e Sindacali della propria sede di Brescia, a fronte del suo potenziamento.

Mansioni: Il/la candidato/a verrà inserito/a al fine di supportare le imprese associate nella consulenza e assistenza in tema di disciplina legale e contrattuale dei rapporti di lavoro, nonché in tema di controversie individuali e/o collettive in sede sindacale.
Requisiti: Laurea in Giurisprudenza, Consulenza del Lavoro o Economia. Oltre a possedere un’attitudine allo studio, necessario per il continuo aggiornamento, e una buona propensione alle relazioni interpersonali ed organizzative, deve aver maturato esperienza NON inferiore ad almeno 2 anni preferibilmente presso studi di consulenza del lavoro o studi legali nonché Associazioni di categoria. Indispensabile la conoscenza del diritto del lavoro, sindacale, previdenziale e fiscale. Si darà precedenza, a parità di condizioni, a profili che dimostrino di conoscere elementi di amministrazione del personale utili a completare il profilo. Orario di lavoro full time ; Contratto di lavoro subordinato, retribuzione e relativo inquadramento contrattuale saranno commisurati all’esperienza.
Sede di lavoro: CONFAPI BRESCIA

La ricerca ha carattere di massima urgenza.

Candidati