CONFAPI BRESCIA è un’associazione di imprenditori che dal 1962 rappresenta le PMI del territorio con lo scopo di assistere e tutelare gli interessi delle aziende iscritte. L’Associazione offre inoltre consulenze e servizi che si propongono alle imprese associate come “ferri del mestiere” complementari a quelli già disponibili all’interno delle aziende.

Mansioni: La figura si occuperà di: gestione attuale portafoglio delle aziende clienti – attività di sviluppo commerciale sul territorio di Brescia e Provincia al fine di far aderire all’Associazione nuove realtà lavorative – attività di promozione dei servizi, delle iniziative e degli eventi proposti dell’Associazione, in sinergia con le varie aree aziendali.
Requisiti: Diploma e/o Laurea, conoscenza dei principali programmi del pacchetto Office, esperienza pregressa nel settore dei servizi come commerciale. Completano il profilo spiccate doti comunicative e relazionali, nonché un orientamento al risultato. Orario di lavoro full time. Contratto da valutare in sede di colloquio.
Sede di lavoro: CONFAPI BRESCIA

La ricerca ha carattere d’urgenza.

Candidati