Al fine di rafforzare e valorizzare il supporto alle aziende associate sul fronte ambientale, intendiamo inserire in organico una figura che affianchi il Responsabile dell’area Ambiente.

Mansioni: La figura sarà essenziale nell’offrire assistenza tecnica e consulenza normativa, con particolare attenzione all’applicazione del D.Lgs. 152/06. Inoltre gestirà le attività legate all’introduzione e all’implementazione del RENTRI (Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti), garantendo il corretto adeguamento alle disposizioni vigenti.
Requisiti: Laurea triennale in tematiche ambientali, buona conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato, buona conoscenza del pacchetto Office. Non sono previste trasferte ma è richiesta la disponibilità ad effettuare alcune attività fuori sede (es. visite alle aziende associate di Brescia e provincia). Orario di lavoro da definire e concordare contrattualmente in base alle competenze e all’esperienza maturata. Si tratterà comunque di un lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì ; Contratto da definire in sede di colloquio.
Sede di lavoro: CONFAPI BRESCIA

Candidati