del: 2022-07-28
AGENZIA ADM LOMBARDIA E APINDUSTRIA CONFAPI BRESCIA: RINNOVATO L’ACCORDO DI COLLABORAZIONE

del: 2022-07-20
«Finanza straordinaria e quotazione in Borsa: strategie di crescita per le imprese»
Il convegno è stato organizzato con la collaborazione di Cassa Padana, Borsa Italia, KT&Partners ed Elite.

del: 2022-07-19
Congiunturale, il secondo trimestre è ancora positivo per le pmi bresciane
A osservarlo è il report congiunturale sul secondo trimestre realizzato dal Centro studi di Apindustria Confapi Brescia. L\'analisi è stata condotta analizzando un campione di cento imprese, per metà circa metalmeccaniche, rappresentative del tessuto di imprese di piccole e medie dimensioni associate ad Apindustria Confapi Brescia.

del: 2022-07-15
Apindustria Confapi Brescia: consegnate le borse di studio intitolate alla memoria di Virginio Novali rivolte agli studenti di Ingegneria dell\'Università degli Studi di Brescia

del: 2022-07-12
La cultura motore di crescita economica. La Presidente di Fondazione Brescia Musei Francesca Bazoli ospite del Consiglio Direttivo di Apindustria Confapi Brescia
Il Consiglio Direttivo di Apindustria Confapi Brescia, tenutosi ieri, ha ospitato la Presidente di Fondazione Brescia Musei, Francesca Bazoli. Al centro dell’incontro la visione strategica e progettuale di Fondazione Brescia Musei per il 2023 ed il ruolo che il mondo dell’imprenditoria potrebbe avere nella costituzione di una cultura diffusa ed accessibile.