FORMAZIONE

Aggiornamento, riqualificazione e incremento di nuove competenze professionali sono elementi fondamentali per perseguire l’obiettivo di una continua crescita professionale delle risorse umane.

CONFAPI BRESCIA si è attrezzata con un servizio specifico in grado di supportare i propri associati nella progettazione e realizzazione di corsi formativi ad ampio spettro d’intervento (interaziendali a catalogo, aziendali, finanziati attraverso varie tipologie di fondi, ecc.).

Principali attività

  • Corsi aziendali, ideazione e realizzazione di progetti formativi
  • Corsi interaziendali a catalogo
  • Corsi finanziati
  • Protocolli d’intesa con alcune tra le più significative realtà formative di Brescia e provincia
News di settore

«Tecniche di gestione dei reparti produttivi» – Corso in presenza

Il corso nasce dall’esigenza di inquadrare l’azienda nell’attuale scenario, la sua organizzazione, le funzioni, gli obiettivi; di approfondire il legame strategico fra sistema produttivo e mercato, la definizione del valore dei prodotti; vedere il ruolo della produzione, nella sua centralità.
Fornire metodi, strumenti e tecniche di risoluzione dei problemi della produzione al fine del raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Fornire una visione moderna del ruolo di responsabile di produzione, come chiara consapevolezza della sintesi di competenze: tecniche, organizzative ed economiche orientate a recepire modelli organizzativi più avanzati.

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CORSO ON-LINE “LA COMUNICAZIONE SCRITTA IN AZIENDA”

Apindustria organizza  mercoledì 02 e 16 Dicembre 2020  dalle 09:00 alle 13:00 un corso on-line di “COMUNICAZIONE SCRITTA IN AZIENDA” della durata di 8 ore. 

Obiettivo del percorso è il miglioramento della comunicazione scritta nel contesto professionale, per l’erogazione corretta di informazioni al Cliente attraverso un linguaggio chiaro, comune e condiviso.

La finalità del corso è quella di aiutare ogni partecipante a gestire con efficacia ed efficienza tale flusso di comunicazione aziendale, per contribuire ad erogare un servizio di qualità in un’ottica di Customer Care. 

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