del: 2018-11-29
Workshop Lego Serious Play in Apindustria Brescia
Workshop esclusivo riservato agli associati Apindustria Brescia con il metodo Lego Serious Play

del: 2018-11-22
Assemblea Nazionale Gruppo Giovani Imprenditori Confapi e 30° Anniversario Giovani Imprenditori Brescia
Comunicato stampa Assemblea Gruppo Giovani Imprenditori Confapi e 30° Anniversario Giovani Imprenditori Brescia

del: 2018-11-21
Fatturazione elettronica, 8 Pmi su 10 la bocciano Indagine Centro Studi
Indagine flash condotta dal Centro Studi Apindustria Brescia Fatturazione elettronica oppurtunità o inutile peso per le Pmi?

del: 2018-11-19
Sarà la sede di Apindustria Brescia ad ospitare quest’anno, per la prima volta, l’Assemblea Nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori Confapi giovedì 22 novembre 2018 alle ore 15:00.

del: 2018-11-09
Intervento Presidente Douglas Sivieri sulla Formazione 4.0
Nei giorni scorsi, senza troppa eco, l’Istat ha diffuso un rapporto molto interessante osservando che nel 2017 «la produttività totale dei fattori, che misura la dinamica del valore aggiunto attribuibile al progresso tecnico e ai miglioramenti nella conoscenza e nell’efficienza dei processi produttivi, è cresciuta dell’1%, con un rafforzamento della tendenza positiva in atto dal 2012, stimolata anche dall’aumento della propensione innovativa delle imprese, soprattutto industriali».