Le idee e le persone sono la vera ricchezza di un’azienda e costituiscono il vero valore distintivo di ogni singola impresa. Per questo motivo le persone meritano tempi e spazi per potersi fra loro confrontare, per condividere le proprie idee, per formulare le proprie proposte.

I frenetici ritmi che scandiscono le nostre singole giornate, le diverse sedi su cui persone diverse operano (magari con orari diversi) sembrano remare contro e far di tutto per impedire il confronto.

Esistono per fortuna tutto una serie di strumenti digitali intuitivi e facili da utilizzare che favoriscono ed agevolano l’interazione delle persone anche in modalità “manuale” e dando ampio spazio alla componete visiva e grafica, favorendo l’azione di brain storming, di condivisione attiva dei contenuti e di interazione tra le persone, anche in modalità asincrona e delocalizzata con lavagne multimediali virtuali e condivise.

Il corso qui proposto mira proprio a presentare e fare utilizzare questo tipo di tecnologie.

Destinatari: Personale aziende

Calendario: Martedì 31/03/2020 dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 presso Apindustria Brescia, via F. Lippi, 30 – 25134 Brescia

Clicca QUI per maggiori informazioni e per manifestare il tuo interesse a partecipare