Linkedin è la rete professionale più grande al mondo. Avere un profilo aziendale (e/o personale) curato all’interno di questo social network è quindi utile per attirare contatti e per cercare nuove opportunità di business.

Quali sono le nuove prospettive di crescita che si presentano? In quali network la mia azienda potrebbe essere coinvolta? Come potrei contattare nuovi potenziali clienti?

È per dare risposta a queste domande che un numero sempre crescente di manager passano sempre più tempo sul social professionale Linkedin. È per questo motivo che abbiamo pensato ad un corso che aiuti ad usare al meglio LinkedIn come strumento di sviluppo del business aziendale e personal branding integrato.

Il corso che mira trasmettere le competenze e le conoscenze necessarie per promuovere al meglio se stessi e la propria azienda, per far conoscere in modo professionale i propri servizi e prodotti, creando un profilo aziendale e professionale di valore, così da potersi proporre al meglio per cogliere le opportunità di business che si palesano e che lo stesso LinkedIn può contribuire a generare.

Un corso di una mezza giornata che spiega cos’è Linked-In e come funziona; che illustra tutti i segreti per poterlo utilizzare al meglio, per farsi conoscere, per evidenziare la propria professionalità e il know-how della propria azienda.

Partecipare è semplice e immediato: sono necessari un PC/TABLET/SMARTPHONE e una connessione internet. Sarà nostra cura fornirvi il link di accesso.

Clicca qui per scaricare la scheda di preadesione