Incontrarsi è tutta un’altra cosa, sia ben chiaro! Eppure la tragica pandemia dalla quale stiamo finalmente cercando di uscire ha evidenziato come gli strumenti del marketing digitale consentano di interagire in tempo reale anche a distanza con il cliente. E soprattutto permettano di conoscere nel dettaglio i suoi interessi, le sue necessità, le soluzioni che va cercando e i bisogni che al momento lo assillano, così da poterlo contattare per presentargli prodotti e servizi che possano dare concrete risposte alle sue necessità.
Strumenti come Google Analytics, Insight di Facebook (e dei vari social), così come le statistiche delle newsletter e delle piattaforme di messaggistica istantanea come WhatsApp ci possono aiutare a governare meglio l’azione commerciale, a fidelizzare la clientela e a guidare il post-vendita. Anche limitando o contenendo il contatto fisico; anche da remoto; anche senza vedersi. In altre parole: le nuove tecnologie ci aiutano a massimizzare i risultati dagli incontri (oggi meno frequenti che in passato) con i nostri clienti.
Da qui l’idea del corso: fornire ai partecipanti competenze, conoscenze e strumenti per gestire meglio e in modo più proficuo l’azione commerciale con i propri clienti.

Calendario: Venerdì 03 Luglio e Mercoledì 08 Luglio 2020 dalle ore 09:00 alle ore 13:00; il corso verrà svolto in modalità e-learning con una piattaforma.

Partecipare è semplice e immediato: sono necessari un PC/TABLET/SMARTPHONE e una connessione internet. Sarà nostra cura fornirvi il link di accesso.

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