L’INPS ha introdotto, nella sezione “Servizi” del proprio portale istituzionale, una nuova procedura di verifica automatizzata delle certificazioni verdi Covid-19, integrata con la Piattaforma Nazionale DGC. Il sistema, che è accessibile unicamente ai datori di lavoro pubblici e privati che occupano più di 50 dipendenti, consente, previo accreditamento dell’azienda e individuazione dei verificatori incaricati, di sottoporre a controllo automatico tutti i lavoratori presenti sul luogo di lavoro o in smart working e conserva traccia dell’avvenuta verifica del green pass per le successive 24 ore.
Filtra per settore
- Ambiente ed Ecologia
- Centro Studi
- Certificazioni
- Comunicazione
- CONFAPI nazionale
- Consulenza
- Convenzioni API
- Convenzioni Confapi Brescia
- Credito e Finanza
- Energia
- Energia e rifiuti
- Fiscale e Tributario
- Formazione
- Informatica
- Informazione
- Innovazione tecnologica
- Internazionalizzazione
- Legale
- Marchi e Brevetti
- News
- Privacy
- Relazioni Industriali e Sindacali
- Selezione del Personale e Politiche Attive del Lavoro
- Sicurezza
- Utilities Aziendali
- Welfare Aziendale
Archivio news »
- Ambiente ed Ecologia
- CAF – Centro Assistenza Fiscale
- Centro Studi
- Comunicazione
- Convenzioni
- Credito e Finanza
- Energia
- Fiscale e Tributario
- Formazione
- Informatica
- Internazionalizzazione
- Privacy
- Qualità e Innovazione
- Relazioni Industriali e Sindacali
- Selezione del Personale e Politiche Attive del Lavoro
- Sicurezza