Apindustria Confapi Brescia organizza un percorso formativo finalizzato ad acquisire o migliorare la propria preparazione della lingua inglese per la gestione delle varie attività di una giornata lavorativa standard all’interno di un ufficio, quali accogliere i clienti, scrivere email, telefonare e gestire gli appuntamenti, parlare del proprio ruolo in azienda e comunicare con i clienti esteri durante meeting di lavoro, intrattenendo conversazioni strutturate su svariati argomenti.

La modalità di erogazione delle lezioni sarà basata sulla conversazione guidata e modulata secondo le più recenti strategie di insegnamento.

Prima dell’avvio del corso verrà sottoposto un test, che avrà la funzione di identificare il livello di conoscenza della lingua inglese di ogni partecipante, al fine di creare delle classi omogenee.

Sulla base dei test ricevuti le classi verranno divise in:

INGLESE BASE: Per il livello base viene richiesto un livello di conoscenza della lingua inglese A1

INGLESE INTERMEDIO: Per il livello intermedio viene richiesto un livello di conoscenza della lingua inglese B1

Calendario

10-17-24 febbraio, 03-10-17-24-31 marzo dalle ore 14:00 alle ore 16:00. Il corso verrà svolto in modalità e-learning con una piattaforma fornita da Apindustria Brescia

Partecipare è semplice e immediato: sono necessari un PC/TABLET/SMARTPHONE e una connessione internet.  Sarà nostra cura fornirvi il link di accesso.

Clicca QUI per maggiori informazioni e per manifestare il tuo interesse a partecipare al corso inglese base.