La Fondazione Rizzoli (https://www.itsrizzoli.it/) è da sempre attenta alle esigenze delle aziende in merito alla formazione dei futuri professionisti, alla riqualificazione del personale e all’ampliamento delle competenze tecniche degli operatori. Apindustria Confapi Brescia, per questo motivo, la supporta da lungo tempo, nella piena convinzione che attraverso i percorsi didattici proposti, le imprese potranno beneficiare di forza lavoro altamente qualificata, riducendo il pesante mismatch tra domanda e offerta di lavoro che si evidenzia con alta frequenza nelle imprese.

La Fondazione Rizzoli ha recentemente intrapreso una fase di ricerca il cui obiettivo è raccogliere i dati sul fabbisogno delle aziende, sulla necessità di introdurre nuove e più evolute figure professionali per far fronte alle richieste del mercato moderno.

Dal seguente sondaggio sarà possibile ottenere le informazioni necessarie per studiare i trend, verificare eventuali richieste formative insoddisfatte e offrire utili spunti di approfondimento.

Per procedere alla compilazione, cliccare QUI.