Si terrà a partire dal 07 aprile marzo il corso online promosso da Apindustria Confapi Brescia dal titolo «LA COMUNICAZIONE TELEFONICA».

Obiettivo del corso è il miglioramento della Comunicazione Telefonica nel contesto professionale, finalizzata all’erogazione corretta di informazioni al Cliente / Utente e alla gestione assertiva di eventuali criticità e reclami, in un’ottica di Customer Care.
La finalità del corso è quella di aiutare ogni partecipante a gestire con efficacia ed efficienza tale flusso di comunicazione aziendale, per contribuire ad erogare un Servizio di alta Qualità e a diffondere un’immagine di eccellenza.

Contenuti:

1^ mattinata:
• Il Telefono: un autentico biglietto da visita della propria professionalità.
• Modalità comunicative che entrano in gioco: dalla magia della parola alla potenzialità della voce.
• Flussi di comunicazione telefonica: elementi, meccanismi e dinamiche.
• Telefonate in entrata e in uscita: strategie per una comunicazione telefonica efficace ed efficiente.
2^ mattinata:
• Il telefono quale strumento di vendita e di valorizzazione del prodotto / servizio.
• Tecniche di Telemarketing: promuovere con successo la propria attività.
• La gestione assertiva di reclami e lamentele al telefono.
• Erogare eccellenza grazie ad una comunicazione telefonica di qualità.

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