Comprendere le motivazioni alla base delle scelte e delle preferenze dei Clienti, conoscerne il percorso decisionale di acquisto e riconoscerne le aspettative esplicite e implicite. Analizzare la soddisfazione del Cliente rispetto alla relazione creata, sviluppare il Customer Service, gestire le richieste e le criticità. 

Costruire una Experience di valore, impostare una relazione di fiducia con il Cliente, definire un approccio di Customer Care unico, differenziante e durevole. Gestire al meglio obiezioni e criticità cogliendone sfumature e opportunità, aumentare la capacità d’ascolto empatico, riconoscere e comprendere l’interlocutore instaurando un rapporto proficuo per il proprio business.

CONTENUTI:

Analizzare il percorso relazionale con il Cliente, comprendere esigenze e necessità.

Individuare aspettative esplicite ed implicite, verificare la corrispondenza tra il fornito e il percepito

Analizzare i meccanismi di soddisfazione del cliente, verificarne il valore e la loyalty.

Sviluppare e organizzare il know-how aziendale per rispondere e soddisfare il Cliente.

La capacità di conoscere e di influenzare il Cliente per ottenere un vantaggio competitivo nel proprio mercato.

Per poter partecipare vi chiediamo cortesemente di restituire compilata la scheda di preadesione disponile al seguente LINK.