A seguito dell’esperienza maturata lo scorso fine novembre durante la missione economica dei 4 Motori per l’Europa a Bruxelles e nelle Fiandre, Regione Lombardia riproporrà l’organizzazione di incontri B2B virtuali per aziende, associazioni di categoria, cluster regionali e istituti/centri di ricerca dei 4 territori della Rete 4ME e del territorio delle Fiandre, operanti nel settore Chimica Verde e Materiali, includendo plastiche e riciclo ed il packaging dell’Agri-food.

Gli incontri B2B verranno organizzati gratuitamente nelle giornate del 16 e 17 gennaio tramite la piattaforma BtoMatch della rete ENN (Enterprise Europe Network) della quale la Regione AuRA coprirà i costi di partecipazione. Le aziende interessate potranno profilarsi nella suddetta piattaforma e accedere per visualizzare i soggetti partecipanti, verso cui vi è interesse ad organizzare un incontro B2B in modalità virtuale.

Si invitano gli interessati ad iscriversi alla piattaforma BtoMatch della rete ENN accessibile al link: https://green-chemistry-materials.b2match.io/