Il 9 settembre scorso, la Camera di Commercio di Brescia ha sottoscritto un Protocollo di Intesa per supportare lo sviluppo del sistema ITS in provincia di Brescia, attraverso la presentazione alle Istituzioni competenti di un progetto specifico per incrementare significativamente il numero di corsi e di studenti iscritti agli ITS.

In questa cornice, e al fine di identificare le modalità più efficaci per fare convergere la proposta formativa e la richiesta specifica di personale da parte delle imprese, la Camera di Commercio di Brescia invita le imprese associate alla compilazione di un rapido questionario. Lo stesso, attivo fino al 31 marzo prossimo, avrà la finalità di raccogliere raccogliere i fabbisogni formativi utili alla creazione di nuovi percorsi all’interno degli ITS già esistenti o da istituire.

Gli esiti del questionario on line saranno direttamente raccolti in forma anonima dalla Camera di Commercio di Brescia e successivamente restituiti alle associazioni di categoria aderenti, tra le quali Confapi Brescia, in un apposito incontro.


Per compilare il questionario CLICCARE QUI.
Per ogni ulteriore richiesta di informazione o chiarimento scrivere a segreteria@confapibrescia.it