Fare luce sulle nuove dinamiche globali che caratterizzano il settore della supply chain in un periodo denso di criticità.

Pandemia, guerra in Ucraina, rincari della componente energetica sono alcuni degli elementi che hanno preparato la strada agli attuali paradigmi di approvvigionamento di materie prime internazionali, spesso profondamente modificati.

Affronterà il tema, accostandolo ad elementi di scenario per fornire idonee chiavi di letture, Gianclaudio Torlizzi, analista, founder di T-Commodity e consulente Confapi, nell’ambito del webinar dal titolo «Strategia di approvvigionamento delle materie prime».
Il seminario online si terrà giovedì 18 maggio alle 14:30 e rientra nel ciclo di incontri dal titolo «Conoscere l’export» del format «In 30 minuti».
Si tratta di una proposta di webinar tecnico – informativi di rapida fruizione, per affiancare le imprese e fornire loro risposte chiare ed efficaci alle loro esigenze.

L’iscrizione è gratuita, tramite registrazione obbligatoria. Il link di accesso alla piattaforma verrà inviato, a mezzo mail, nelle ore antecedenti l’avvio del seminario.



Iscriviti