L’ EVENTO ESTIVO DI CONFAPI SU INVITO

Ingresso dalle 18:00 alle 19:30

The Great Kick” è un veicolo per lanciare un messaggio potente e stimolare la riflessione su temi cruciali come la sostenibilità. Per farlo, Confapi Brescia ha appoggiato il progetto di sette personalità artistiche che, con prospettive diverse e occhi attenti alle esigenze delle diverse generazioni, affrontano il problema della sostenibilità in modo innovativo, per dare “un calcio d’inizio” ad una riflessione profonda sulla sostenibilità.

Durante la serata, avremo il piacere di offrirti un vernissage artistico, dove potrai ammirare le opere d’arte dei sette artisti, ispirate al tema della sostenibilità. Questa esposizione ti immergerà in un mondo di creatività, facendoti scoprire nuovi modi di interpretare il concetto di sostenibilità attraverso l’arte.

Inoltre, la serata sarà all’insegna della festa e delle relazioni, con musica e cibo offerti gratuitamente. Sarà un’occasione per connettersi con altre persone con interessi simili, condividere idee e trascorrere un piacevole momento insieme.

Ti aspettiamo il 14 luglio alle 18:00 a Villa Calini, via Trebeschi 38, Castegnato (BS) per “The Great Kick”.

In caso di maltempo, l’evento è rimandato a venerdì 21 luglio.

Per ulteriori informazioni sugli artisti coinvolti e sul progetto stesso, puoi cliccare QUI #TGKCONFAPIBS

Partecipa a questa iniziativa straordinaria che unisce arte, sostenibilità e divertimento!

Iscriviti