L’Ufficio Estero di Confapi Brescia annuncia la partecipazione alla prossima edizione di SAMU EXPO 2024, una delle fiere internazionali più prestigiose nel settore delle macchine e degli utensili per la lavorazione metalmeccanica.

L’evento, in programma l’1-2-3 febbraio 2024 a Pordenone Fiere, rappresenta un’opportunità senza precedenti per le imprese del settore, offrendo uno scenario unico per esporre le ultime innovazioni nel mondo della lavorazione metalmeccanica, delle lavorazioni plastiche, della subfornitura e della Fabbrica 4.0.

Confapi Brescia si distingue per la sua partecipazione attiva, proponendo uno stand in collettiva chiavi in mano che accoglierà Export Manager pronti a condividere le loro esperienze e a stabilire connessioni significative con i professionisti del settore. L’iniziativa mira a favorire la collaborazione internazionale e a promuovere lo sviluppo commerciale delle imprese locali nel contesto globale.

La presenza di Confapi Brescia al SAMUEXPO 2024 sottolinea l’impegno dell’associazione nel sostenere l’industria metalmeccanica locale, offrendo alle aziende aderenti l’opportunità di accedere a nuovi mercati e di consolidare la propria presenza a livello internazionale.

Confapi Brescia invita tutte le imprese interessate a unirsi a questa straordinaria opportunità di networking e a partecipare attivamente a SAMUEXPO 2024, contribuendo a consolidare la posizione di Brescia come centro di eccellenza nell’industria metalmeccanica.

SCOPRI I SERVIZI OFFERTI DALL’UFFICIO ESTERO CONFAPI BRESCIA