Quali sono le applicazioni pratiche dell’intelligenza artificiale generativa nei processi aziendali? Questa la domanda alla quale Confapi Brescia e Microsoft Italia intendono rispondere attraverso l’organizzazione di questo seminario online.
I relatori, professionisti dall’alta specializzazione in questa nuova tecnologia, descriveranno concretamente gli impatti e le potenzialità dell’intelligenza artificiale sul mercato italiano.


PROGRAMMA DELL’EVENTO

Apertura dei lavori
ANTONIO PERINI – Presidente Unimatica Confapi Brescia

Relazioni
I relatori presenteranno alcuni strumenti già disponibili ed implementabili nelle imprese dei più svariati settori produttivi. Nello specifico, verranno illustrati M365 Copilot e le modalità con cui può migliorare la produttività in una giornata tipo, Azure OpenAI, con dimostrazioni di casi d’uso in diversi contesti e il programma AI Lab

ROBERTA BRUNO – Partner Solution Architect Data & AI Microsoft Italia
GIADA CARLASSARA – Channel Sales Manager Azure Microsoft Italia
ANDREA D’ONOFRIO – Data & AI Lead Microsoft Italia

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione obbligatoria da effettuare cliccando sul tasto di seguito. Nelle ore precedenti l’evento verrà inviato, alla mail indicata in fase di iscrizione, il link per accedere al seminario online.



Iscriviti