Il prossimo 31 gennaio, AQM SRL, in via Edison 18 a Provaglio d’Iseo (Bs), ospiterà l’inaugurazione di WEAREAM, il nuovo Centro di Competenza in Additive Manufacturing. L’evento prevede anche l’intervento del Presidente di Confapi Brescia, Pierluigi Cordua.

WEAREAM è un centro specializzato in Additive Manufacturing, situato all’interno di AQM Srl, con l’obiettivo di fornire competenze specialistiche e servizi ad alto valore aggiunto. L’inaugurazione sarà un’occasione per presentare la proposta e le opportunità offerte da WEAREAM, con interventi istituzionali a sottolineare il contributo dell’iniziativa al territorio.

L’evento è a invito, e per partecipare è necessario confermare la propria presenza inviando una e-mail di conferma a francescodavide.cascone@weaream.it. Il programma prevede l’accredito e il welcome coffee alle 13:45, seguiti da discorsi di benvenuto del Presidente di AQM SRL, Riccardo Trichilo, e del CEO Gabriele Ceselin. Paolo Folgarait, Presidente di WEAREAM, presenterà il centro e le sue opportunità.

La giornata si concluderà con una visita guidata ai laboratori di Additive Manufacturing e un aperitivo di chiusura. WEAREAM si propone di diventare un punto di riferimento per lo sviluppo di servizi, prodotti e processi sostenibili nell’ambito della Manifattura 4.0. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa entusiasmante iniziativa.

Scarica la locandina dell’evento