L’IILA e il Ministero dell’Industria organizzano un evento cruciale per le PMI italiane interessate a espandersi in America Latina

L’Organizzazione Internazionale Italo-Latino Americana (IILA) in collaborazione con il Ministero dell’Industria, Energie e Miniere, CAF – Banca di Sviluppo dell’America Latina e dei Caraibi, e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, presenta con entusiasmo l’VIII Forum PMI Italia-America Latina. L’evento, incentrato sull’innovazione delle PMI e sulle opportunità di business in America Latina, si terrà a Montevideo, Uruguay, nei giorni 15, 16 e 17 aprile 2024.

Focus sull’Innovazione e Opportunità di Business

Il Forum rappresenta un’occasione unica per le PMI italiane interessate a espandere la propria presenza in America Latina. Con un focus dedicato all’innovazione, le imprese partecipanti avranno l’opportunità di esplorare le ultime tendenze tecnologiche e strategie commerciali vincenti. Inoltre, verranno esaminati approfonditamente gli scenari economici e le prospettive di crescita nei Paesi latinoamericani.

Copertura dei Costi di Permanenza

L’organizzazione dell’evento si impegna a coprire i costi di permanenza in loco, inclusi vitto, alloggio e visite previste, offrendo un ambiente propizio per il networking e lo scambio di idee tra imprese italiane e latinoamericane. Tuttavia, si sottolinea che le spese di viaggio saranno a carico dei partecipanti.

Procedura di Iscrizione

Le aziende interessate sono invitate a compilare il form di pre-iscrizione entro il 24 febbraio 2024, comunicando l’avvenuta operazione a segreteria.associati@confapibrescia.it. Il link per la pre-iscrizione è disponibile su Google Forms

Scarica il programma dell’Evento

L’IILA e i partner coinvolti guardano con fiducia a questo evento come a un momento significativo per favorire collaborazioni e sinergie tra le PMI italiane e il mercato latinoamericano in costante sviluppo.