La ventiduesima edizione di Marca by BolognaFiere si terrà il 14 e 15 gennaio 2026 nel quartiere fieristico di Bologna. Un’opportunità unica per fare business concretamente, toccare con mano i prodotti, incontrare buyer e category manager provenienti dalle principali catene internazionali e chiudere i contratti tra le aziende di qualità, food e non food, e i retailer pronti a riempire gli scaffali con il proprio marchio.
I prodotti alimentari sono protagonisti della grande vetrina di Marca by BolognaFiere, dove viene esposta l’eccellenza del Made in Italy a tavola. Pane, pasta, pizza, salsa di pomodoro, carne, pollame e salumi, formaggi, condimenti e dolci, sono tra i prodotti top in mostra. Centinaia di aziende portano in fiera tradizione e innovazione, pronte a incontrare distributori, importatori e buyer nazionali e internazionali della DMO (Distribuzione Moderna Organizzata).
Nel 2025 Marca ha visto la presenza di 1300 aziende espositrici ed è stata visitata da oltre 20mila buyer della Distribuzione Moderna.
Anche quest’anno UNIONALIMENTARI ha sottoscritto un accordo valevole per la prossima edizione della Fiera che dà diritto alle aziende associate di usufruire di importanti agevolazioni.
Per maggiori informazioni contattare gli uffici di Unionalimentari Confapi inviando una richiesta al seguente indirizzo: info@unionalimentari.com.