Una nuova realtà ha preso vita domenica 6 maggio a Keqiao, distretto della città regina del tessile Shaoxing in Cina, in grado di diventare punto di riferimento per la moda italiana ed europea nel mercato cinese. Il Distretto di Keqiao è la zona con la più grande capacità produttiva tessile della Cina, quasi diecimila aziende sono presenti che producono oltre 3 milioni di tonnellate di tessuti sintetici, 16 miliardi di metri di stoffe stampate e 100 milioni di capi generando un fatturato export di oltre 10 miliardi USD.
Il progetto FDI selezionerà 100 aziende italiane che avranno l’opportunità di entrare nel mercato cinese e sviluppare la propria attività di vendita in un contesto innovativo dinamico e altamente professionale.
L’iniziativa sarà presentata il 4 giugno, alle ore 15.00 presso la sede di Leno di Cassa Padana, in Piazza Dominato Leonense, alla presenza del promotore cinese del progetto, Mr Yanting Huang in Italia per il Road Show FDI 2018.
Per confermare la propria partecipazione contattare la Segreteria Associati, tel. 030.23076, segreteria.associati@confapibrescia.it, entro giovedì 31 maggio.