Dopo il successo della prima edizione del 2019 e il conseguente stop forzato dovuto alla pandemia, torna a Brixia Forum Cosmogarden, la manifestazione dedicata alla progettazione, realizzazione e manutenzione degli spazi verdi indoor ed outdoor, e Apindustria Confapi Brescia conferma il proprio patrocinio all’iniziativa.

Dal 25 al 28 marzo 2022 la Fiera di Brescia accoglierà le aziende con le migliori idee sul mondo del garden. Cosmogarden si presenterà con un concept innovativo sul mondo del verde e dell’abitare sempre più sostenibile, in una esposizione in grado di unire passione per il verde e gusto estetico con proposte applicabili ad ogni ambiente, dal balcone di casa all’hotel, dal giardino agli spazi aziendali.

Fra i focus:
GARDEN – Costruttori di giardini
PIANTE E FIORI – da interno ed esterno
ARREDO E COMPLEMENTI – pergole, salotti, piscine e illuminazione
ATTREZZATURE E SERVIZI – per orto e giardino

In calendario anche dimostrazioni, corsi, incontri e laboratori tenuti da specialisti e flower & landscape designer. Più di 100 eventi per appassionati e professionisti in cerca degli ultimi trend di settore e di nuove idee per abbellire spazi interni ed esterni renderanno Cosmogarden un’esperienza unica, piacevole e stimolante al contempo.

Il patrocinio consente agli associati ad Apindustria Confapi Brescia la distribuzione di accessi gratuiti alla manifestazione. Per richiederli, scrivere a segreteria@confapibrescia.it

Maggiori informazioni su www.cosmogarden.it