Apindustria Confapi Brescia patrocina l’evento ALI VIRTUAL EXPO, organizzato da Gruppo AZIMUT, e che si terrà il 6 e il 7 aprile prossimi in modalità esclusivamente digitale. Fonti energetiche alternative, materie prime, sviluppi internazionali, queste alcune delle nuove sfide per le imprese soprattutto in questo momento di grande complessità globale.

La manifestazione virtuale dedicherà due giornate, alla presenza di economisti, investitori e imprenditori, per confrontarsi sull’attuale situazione economica e individuare possibili soluzioni.

Evento full digital, ALI VIRTUAL EXPO si prefigge di aprire nuove strade alle imprese che necessitano di nuovi partner per la propria crescita. Si parlerà di credito alternativo ai canali tradizionali, equity come strumento di crescita, fintech, le soluzioni per la finanza d’impresa. Saranno oltre 30 le conferenze proposte; disponibili incontri one2one con professionisti del settore, ma anche matching e networking con imprenditori. Clicca qui per scaricare la brochure dell’evento, e qui per l’invito e il link per registrare la propria presenza.