L’Ufficio Estero di Confapi Brescia, nell’ottica di offrire alle aziende associate le migliori opportunità di crescita e visibilità, propone la partecipazione a MECSPE 2026, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera in Italia.

MECSPE è da 23 edizioni l’appuntamento più grande e significativo dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera. Si tratta di un’unica fiera business-to-business che, attraverso la sinergia dei suoi 13 saloni tematici (che coprono ambiti dalla Subfornitura meccanica, alla Fabbrica Digitale, all’Automazione e Robotica, fino all’Additive Manufacturing), offre una panoramica completa su materiali, macchine e tecnologie innovative. La manifestazione è un crocevia di oltre 60.000 visitatori professionali, provenienti dai principali settori industriali.

Confapi Brescia offre due modalità di partecipazione all’esposizione, al fine di intercettare le esigenze specifiche di ciascuna azienda:

A) Partecipazione collettiva – stand 5 m2                                                                      
B) Partecipazione padiglione dedicato – stand 12 m2

Esporre con il supporto dell’Associazione, tramite l’Ufficio Estero, garantisce diversi vantaggi:

  • Visibilità collettiva: essere parte di uno stand organizzato da Confapi Brescia aumenta la risonanza e l’attrattiva per buyer e visitatori.
  • Networking mirato: possibilità di incontrare un pubblico altamente profilato e stringere rapporti commerciali anche esteri.
  • Supporto organizzativo: l’Associazione consente di vivere l’esposizione in fiera senza pensieri, grazie al pieno supporto logistico ed organizzativo garantito ai partecipanti.

CLICCA QUI per scaricare il modulo di adesione vincolante di Confapi Brescia
CLICCA QUI per scaricare la brochure ufficiale della manifestazione


Per ogni dubbio o richiesta, contatta l’Ufficio Estero di Confapi Brescia scrivendo a estero@confapibrescia.it o chiama lo 030 23076.