Esiste una concreta opportunità di proporre a operatori internazionali un’esperienza per far conoscere da vicino la propria azienda e la propria produzione offrendo visite guidate in azienda, tour nei distretti produttivi, workshop o laboratori esperienziali, incontri con imprenditori locali, degustazioni / prove prodotto.
Per aderire all’iniziativa, è possibile CLICCARE QUI e compilare un form per inserire gratuitamente la propria proposta sul OpportunItaly, nell’area riservata a cui accedono i buyer che si registrano al programma. Sarà possibile dettagliare la propria offerta, arricchendola con materiale foto/video.
Questa iniziativa fa parte del progetto OPPORTUNITALY, programma di accelerazione del business, promosso da Agenzia ICE e dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, pensato per favorire lo sviluppo di connessioni commerciali tra buyer, distributori e imprenditori esteri e aziende italiane, attraverso servizi di digital business matching e contenuti sui settori strategici del Made in Italy.