Con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale della L. 172/2017, che ha convertito il D.L. 148/2017, è definitivo il quadro normativo del credito di imposta sugli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa (giornali quotidiani e periodici, anche on line, locali e nazionali) e sulle emittenti radio-televisive a diffusione locale, introdotto dall’articolo 57-bis, D.L. 50/2017. Per il primo periodo di applicazione, ossia dal 24 giugno 2017 al 31 dicembre 2017, l’agevolazione spetta per le spese di pubblicità effettuate sulla stampa, incrementali rispetto a quelle sostenute dal 24 giugno 2016 al 31 dicembre 2016. Dal 1° gennaio 2018 il credito di imposta spetta anche per le spese di pubblicità effettuate sulle emittenti radio-televisive, incrementali rispetto a quelle sostenute nel 2017.
Filtra per settore
- Ambiente ed Ecologia
- Centro Studi
- Certificazioni
- Comunicazione
- CONFAPI nazionale
- Consulenza
- Convenzioni API
- Convenzioni Confapi Brescia
- Credito e Finanza
- Energia
- Energia e rifiuti
- Fiscale e Tributario
- Formazione
- Informatica
- Informazione
- Innovazione tecnologica
- Internazionalizzazione
- Legale
- Marchi e Brevetti
- News
- Privacy
- Relazioni Industriali e Sindacali
- Selezione del Personale e Politiche Attive del Lavoro
- Sicurezza
- Utilities Aziendali
- Welfare Aziendale
Archivio news »
- Ambiente ed Ecologia
- CAF – Centro Assistenza Fiscale
- Centro Studi
- Comunicazione
- Convenzioni
- Credito e Finanza
- Energia
- Fiscale e Tributario
- Formazione
- Informatica
- Internazionalizzazione
- Privacy
- Qualità e Innovazione
- Relazioni Industriali e Sindacali
- Selezione del Personale e Politiche Attive del Lavoro
- Sicurezza