Apindustria collabora con Cassa Padana nell’organizzazione di una missione imprenditoriale in Cina, inizialmente programmata per gennaio e successivamente posticipata dal 19 al 25 marzo 2018. Lo slittamento della data consente, su preciso invito delle Amministrazioni cinesi (Beilun, Ningbo e Taizhou), di soddisfare al meglio le richieste delle aziende partecipanti.

Il settore di riferimento è fondamentalmente quello meccanico, in tutte le sue sfaccettature.
Ampliate anche le opportunità di business durante la missione di marzo, inserito un primo confronto fin dall’arrivo a Beilun. Tre infatti, saranno gli appuntamenti per le aziende in Cina: Beilun, Ningbo e una nuova città, Taizhou, la quarta città nella Provincia dello Zhejiang per popolazione e industrializzazione, fulcro dell’automotive, che conta oltre 6 milioni di abitanti.

I posti disponibili sono limitati e le iscrizioni saranno confermate previa verifica di opportunità commerciali. Le iscrizioni sono aperte fino al 5 febbraio, salvo esaurimento posti. L’operativo voli verrà comunicato alla conferma della missione alle aziende aderenti.
Chi fosse interessato può richiedere un appuntamento informativo presso la sede di Apindustria.

Scopri di più

Scarica la scheda d’iscrizione e una bozza del programma