In occasione di Brescia e Bergamo Capitale della Cultura 2023, le due città sono centro di una fervida attività culturale che valorizza le rispettive istituzioni museali, ma anche il patrimonio storico, sociale ed economico. La bresciana Fondazione Brescia Musei e la bergamasca Accademia Carraro hanno, in questo contesto, dato vita ad una sinergia volta al coinvolgimento del pubblico, assieme a enti e aziende del territorio.

Confapi Brescia, che nelle scorse settimane ha anche assunto il ruolo di partner istituzionale di Alleanza per la Cultura di Fondazione Brescia Musei, è lieta di informare di un’importante occasione destinata alle proprie aziende associate.

Le due istituzioni museali hanno, infatti, dato vita ad un’iniziativa di Membership B2B che permette alle imprese di acquistare pacchetti di carnet da 30 ticket al valore nominale di 14 euro, anziché 39 euro, e visitare, nel corso del 2023, l’Accademia Carrara di Bergamo con le sue mostre temporanee e la Pinacoteca Tosio Martinengo di Brescia e le mostre temporanee presso il Museo di Santa Giulia. Il valore del carnet, pertanto, è di 420 euro + IVA, al posto di 1170 euro + IVA.

Per procedere all’acquisto dei carnet e richiedere ulteriori informazioni, scrivere a segreteria@confapibrescia.it o telefonare al numero 03023076.

Cliccare qui per prendere visione del programma delle esposizioni nel secondo semestre 2023.