Un ciclo di webinar dedicati alla conoscenza delle dinamiche e delle strategie di approccio al commercio estero e della risoluzione delle principali problematiche in ambito doganale, legale, contrattuale e fiscale.

«Conoscere l’export» è il titolo del calendario di eventi dedicati al tema dell’internazionalizzazione che apre la programmazione dei seminari online «In 30 minuti». Strumenti rapidi ed efficaci, diffusi con comode sessioni digitali, per incontrare le esigenze delle imprese e degli imprenditori e per supportarne il business e lo sviluppo.

Il primo appuntamento «Approcciare i mercati esteri con Confapi Brescia» si terrà giovedì 4 maggio alle 14:30. Verranno presentati degli elementi fondamentali di cui deve dotarsi l’impresa che intende proporre le proprie produzioni fuori dai confini nazionali. Inoltre, verranno descritti i servizi di affiancamento di Confapi Brescia per l’internazionalizzazione delle aziende associate, con la trasmissione di elementi pratici ed efficaci per progettare l’evoluzione delle proprie strategie commerciali.

Interverranno:
Leonardo Iezzi – direttore esecutivo Confapi Brescia
Diana Nemcova – Export Manager Ufficio Estero Confapi Brescia
Dagmar Wenzel – Export Manager ufficio Estero Confapi Brescia

Per conoscere tutti gli appuntamenti futuri del ciclo di webinar «Conoscere l’estero», clicca qui.




Iscriviti